Belén Rodriguez - Striscia: in onda con Michelle Hunziker da lunedì 26

Belén Rodriguez e Michelle Hunziker saranno alla conduzione di Striscia la Notizia a partire dal 26 settembre.


Belen Rodriguez alla conduzione di Striscia la Notizia con Michelle Hunziker.


Lunedì 26 settembre prenderà il via su canale 5 la nuova stagione di Striscia la Notizia. Belén Rodriguez e Michelle Hunziker saranno alla conduzione per il debutto di quest'anno dello storico programma firmato Antonio Ricci
Sui social le due conduttrici si sono mostrate "invertite", la Rodriguez ha indossato una parrucca bionda e la Hunziker una scura, e insieme hanno giocato sulla presunta rivalità che si tende a creare - secondo il più banale dei cliché - tra due donne che lavorano insieme. 

Belén Rodriguez, quest'estate, ha fatto più volte parlare di sé. La showgirl argentina è stata infatti pizzicata in compagnia del pilota di moto GP Andrea Iannone, dopodiché sono corse voci secondo le quali sarebbe stata licenziata da una nota azienda di moda di cui sarebbe da tempo testimonial. Insomma anche quest'anno la Rodriguez sembra essere - nel bene e nel male - sulla cresta dell'onda. Quale sarà il prossimo gossip?


Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez - Striscia: in onda con Michelle Hunziker da lunedì 26 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.