Belén licenziata: una nota casa di moda dice addio alla Rodriguez

Belen Rodriguez, secondo il settimanale Chi avrebbe perso il suo posto come testimonial di una nota azienda di moda. Alcune voci mormorano che sia stata licenziata da Guess, ma non ci sono conferme. 


Belen Rodriguez è stata licenziata da una nota casa di moda per cui lavorava da tre anni.


Belen Rodriguez, ancora una volta è sulla bocca di tutti. Secondo il settimanale Chi la modella e showgirl argentina sarebbe stata licenziata da una nota casa di moda per cui da circa tre anni prestava la sua immagine come testimonial.

Nessuna conferma sul nome dell'azienda, ma alcuni rumors vogliono che sia la GUESS, nota casa di moda made in USA, grazie alla quale la Rodriguez ha invaso le strade delle nostre città. Chi non l'ha infatti vista almeno una volta su un cartellone passeggiando per strada? C'è da dire però che, nonostante i pettegolezzi, i tempi non coincidono: la Rodriguez, infatti, ha iniziato la collaborazione con la Guess solo ad inizio 2016. Oltre alla marca americana, la showgirl ha lavorato come modella per diversi marchi come Miss Sixty, Cotonella, Taglia 42, Yamamay e Pitti. 

Dopo le voci sulla presunta relazione con il pilota di moto GP Andrea Iannone, che sembra essere un vero e proprio mistero, l'estate della bella showgirl sembra non si stia concludendo nel migliore dei modi. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén licenziata: una nota casa di moda dice addio alla Rodriguez » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.