Kate Middleton e il primo viaggio ufficiale di Charlotte

Charlotte pronta per il suo primo viaggio ufficiale, la secondogenita di Kate Middleton e del Principe William attesa in Canada con mamma, papà e George.

Kate Middleton si prepara al primo viaggio ufficiale con la piccola Charlotte: con William e i due figli, infatti, la Duchessa di Cambridge sarà in Canada alla fine di settembre.


Kate Middleton, dopo la gita in fuoristrada con la Regina Elisabetta nei panni dell'autista di famiglia, riprende fiato e annuncia il primo viaggio ufficiale con la secondogenita Charlotte che accompagnerà i suoi regali genitori durante la visita prevista in Canada dal 24 settembre al primo di ottobre. La bella Kate, con William, George e Charlotte arriverà a Victoria, in British Columbia, con un jet privato e, da quel momento in poi, prenderà parte alle consuete occasioni pubbliche. 


E l'attesa è alle stelle anche perché, guardando il programma ufficiale diramato da Kensington Palace, pare che i principini parteciperanno ad almeno quattro uscite pubbliche. Per accompagnarli ci sarà anche la tata che sarà accanto a loro fin dalla primissima apparizione, quella prevista subito dopo sui gradini dell’aereo insieme ai genitori.

Mentre tutto è pronto per il debutto di Charlotte, il pensiero di molti corre all'analoga occasione che - in Nuova Zelanda, nel 2014 - vide George nei panni del protagonista con tanti scatti teneri e familiari destinati a commuovere il mondo intero. E pare proprio che la bella Charlotte abbia intenzione di eguagliare le gesta del fratello maggiore. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton e il primo viaggio ufficiale di Charlotte » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.