Rocco, figlio di Madonna: c’è l’accordo per la custodia

Pace fatta tra Madonna e Guy Ritchie: il tribunale di New York mette fine agli scontri per la custodia del figlio 16enne Rocco.

Rocco, figlio di Madonna: trovato l'accordo per la custodia del 16enne.


C’è l’accordo per la custodia di Rocco, il figlio di Madonna e di Guy Ritchie che nel marzo scorso si era rifiutato di tornare a vivere con la mamma a New York “preferendo” la compagnia del padre in quel di Londra. 

A mettere la parola fine a questa lunga lotta per la custodia del 16enne, erede della popstar e del regista, è stato il tribunale di New York che, dopo mesi di richieste di accordi ai genitori perché questi trovassero un compromesso “nell’interesse del ragazzo”, ha finalmente deliberato la custodia. 

I dettagli della decisione, comunque, restano avvolti nel riserbo della privacy e non si sa se il figlio andrà a vivere con il papà in Inghilterra o con la mamma nella Grande Mela. Poco male, comunque, perché quel che è certo è che finalmente questa lunga bagarre è arrivata al suo epilogo e tutti e tre i protagonisti di questa (triste) vicenda giudiziaria sono d’accordo con la decisione del giudice. 

Madonna ritroverà la quiete dopo la tempesta? Su questo punto si vedrà.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rocco, figlio di Madonna: c’è l’accordo per la custodia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.