Hiddleston - Swift: la storia d'amore è già finita

Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno già messo fine alla loro relazione. Dopo un inizio travolgente i due si dicono addio, ma gli insider assicurano

"resteranno amici ".

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati dopo tre mesi di passione.


Sembravano sulla buona strada per il grande amore e invece, dopo soli tre mesi, Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno rotto. 
La cantante, dopo fine della storia durata più di un anno con Calvin Harris, aveva cominciato a frequentare l'interprete di Thor, di circa nove anni più grande. 
Dopo un inizio di fuoco i due si sarebbero detti addio per colpa degli inconciliabili impegni di lavoro; chi li conosce, però, è certo di una rottura senza drammi e che i due resteranno in buoni rapporti. 

Periodo non troppo roseo per la popstar, ma almeno la diatriba che l'ha vista prostagonista, contro Madame West, Kim Kardashian, pare si stia appianando e che la questione stia pian piano cadendo nel dimenticatoio. 
  
Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Hiddleston - Swift: la storia d'amore è già finita » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.