Samantha Cristoforetti, il fidanzato e il loro primo bebè

Confermato il gossip lanciato da "Chi": Samantha Cristoforetti è in dolce attesa: occhi puntati sul misterioso fidanzato, un francese istruttore di astronauti. 

Samantha Cristoforetti è incinta del suo primo figlio: chi sarà il fortunato papà?

Qual è il significato della vita?” le aveva chiesto lui, distante migliaia di chilometri, in un inglese con l’accento francese, citando Guida galattica per autostoppisti (uno dei libri preferiti di lei) e il tormentone che lo avrà assalito all’inizio della missione. La comunicazione, però, si era interrotta e i pettegolezzi sul fidanzato di Samantha Cristoforetti si erano persi nell’etere.

Era il 24 novembre 2014, la (futura) astronauta dei record era appena approdata nello spazio e di occasioni per distogliere l’attenzione dalla propria vita privata ne aveva a manciate. Ora che però è con i piedi per terra, le sue forme arrotondate non sono certo passate inosservate al Forum Ambrosetti a Cernobbio, dove i tentativi di mascherare lo stato interessante con una lunga sciarpa sono serviti a ben poco. Se i fotografi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di catturare le forme arrotondare è stata lei a confessare al settimanale Chi la sua prima gravidanza.

A questo punto è partita la caccia al fidanzato. Di lui si sa solo che è francese, di professione istruttore di astronauti, che era presente al lancio e che è bene inserito in famiglia (era seduto tra i genitori e il fratello di Sam). Per il resto c’è tutto il tempo, nel frattempo a loro vanno congratulazioni stellari.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Samantha Cristoforetti, il fidanzato e il loro primo bebè » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.