Intervista Borriello: “Rubicondi-Belén? Di lui non m’importava”

Prima intervista per Marco Borriello dopo il presunto ritorno di fiamma con Belén Rodriguez: ”Eravamo la coppia perfetta”.

Marco Borriello nell'intervista a Libero si professa single e spiega che, con Belén, erano "la coppia perfetta" ma che ora li lega solo "un'amicizia speciale".


Marco Borriello parla (anche) di Belén Rodriguez nella prima intervista ufficiale, concessa a Libero prima di un’amichevole a Castelsardo, dopo il presunto ritorno di fiamma con la sua storica ex. Un ritorno di fiamma che, però, lui - come lei via social - smentisce, parlando al passato di quand’erano una coppia (“La coppia perfetta” spiega) e aggiungendo che oggi li unisce solo un’amicizia speciale. 

La chiacchierata inizia tra ricordi calcistici e nuove sfide ma prende presto la via del gossip. “Non ami che ti chiedano di Belén” suggerisce infatti il giornalista e Marco non si tira indietro “L’avevo conosciuta in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno”. Un sogno che si è realizzato dando adito a nuovi pettegolezzi di quanti sostengono (e sostenevano) che la fama di lei sia stata un merito tutto di lui. “Non è diventata famosa perché era la mia ragazza - sottolinea  il calciatore -. È diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia”. 

La loro storia ai tempi tiene banco su tutti i rotocalchi e arriva il momento della partecipazione di Belén all’Isola dei Famosi che, sfortuna vuole, coincide con l’incidente di lui. “Mi rompo il menisco - spiega ancora - poi accade una cosa folle, che ti dice cosa può essere l' Italia. Belen è all'Isola dei famosi. E io ho dei problemi al muscolo. Tu dirai: che c'entra? Mi chiamano e mi dicono: ‘Belen è all'isola, tu stai soffrendo psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole, e così avverti il dolore’. Tutti nello staff si convincevano che fosse vero: ‘Stai soffrendo per Rubicondi e Belén’. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta”. 

E adesso che il problema fisico è stato risolto ("grazie - aggiunge ancora lui - a un uomo a cui devo tutto. Enrico Castellacci, medico della Nazionale. Ortopedico geniale che mi riattacca i muscoli”) Marco Borriello si professa single e “malato perso di calcio”. Dunque le voci di una nuova passione con la showgirl erano, appunto, solo voci? Chissà.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Intervista Borriello: “Rubicondi-Belén? Di lui non m’importava” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.