Paris Jackson selfie (con Michael): il web si scatena

La figlia di Michael Jackson posta un selfie dal quale sembra far capolino il padre (con tanto di cappello dal video di Thriller). Il commento: “Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore”.

Paris Jackson selfie con Michael: il web si scatena (ma è un fotomontaggio).


Paris Jackson posta un selfie, il web si scatena al grido di Michael Jackson è ancora vivo”. Andiamo con ordine. La figlia del cantante ha pubblicato sui social uno scatto che la ritrae in auto con tanto di cappello di paglia e commento romantico, “Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore”. 

E fin qui tutto bene, la ragazza ha 18 anni e un po’ di sentimentalismo social non si nega a nessun under 20. Il “problema”, però, è nella foto perché, guardando attentamente lo scatto, pare proprio che sul sedile posteriore della vettura sia seduto il suo famoso papà che, in diretta dall’oltretomba o semplicemente immortalato per sbaglio - essendo lui, sussurra il web, ancora vivo ma ormai ritirato (con la “scusa” del trapasso) per godere di una vita strettamente privata -, per essere più riconoscibile indossa pure il famoso cappello utilizzato per il video di Thriller

Apriti cielo. La rete, ovviamente, si è scatenata e - dopo lo scoop lanciato dal Daily Star, che per primo ha riportato lo scatto - le chiacchiere non si sono ancora fermate malgrado si tratti chiaramente di un fotomontaggio. E quindi? Nulla. Sulla morte di Jako si è detto molto e molto si continua a dire come non cogliere, quindi, questa ghiotta occasione per nuove chiacchiere tra nostalgici e detrattori? Al netto di Photoshop, ma quello è un dettaglio.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paris Jackson selfie (con Michael): il web si scatena » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.