Caterina Balivo: Detto fatto torna con tante novità

Caterina Balivo torna ad allietare il nostro post-pranzo a partire dal 5 settembre. La conduttrice Rai ha presentato tutte le novità dell’edizione di quest’anno: dall’orario ai nuovi tutorial.


Caterina Balivo svela le novità del programma Detto fatto.


Lo scorso primo settembre si è tenuta presso la sede degli studi TV Rai di Milano la conferenza stampa di presentazione del palinsesto televisivo Rai per il prossimo anno. Tra gli altri, è stato riconfermato il programma Detto Fatto, in onda nel primo pomeriggio e condotto dalla presentatrice napoletana Caterina Balivo. Proprio quest'ultima, in sede di conferenza, ha anticipato le novità del programma: prima tra tutte l'orario. Il programma durerà, infatti, dalle 14.00 alle 16.35, mezz'ora in più rispetto alle edizioni precedenti. Altra novità saranno le esterne in giro per l'Italia, per andare incontro alle necessità degli ospiti che, non sempre, hanno la possibilità di rendersi a Milano. Saranno, inoltre, tantissimi i nuovi tutor, tra i quali figurano nomi già noti al pubblico come Melissa P. e quello dello chef Filippo Lamantia.
La presentatrice e lo staff si sono impegnati molto in questi anni e con ottimi risultati sono riusciti a trasformare il programma che all'inizio non convinceva più di tanto, in un format in grado di tenere testa a programmi come Uomini e Donne, che vantano un audience molto alta. 
In questi giorni, inoltre, si è molto discusso, soprattutto online, della campagna di sensibilizzazione chiamata Fertility Day e anche la Balivo non ha tardato a dire la sua. La presentatrice di Detto fatto ha dichiarato: "È importante dare un messaggio di fiducia nel futuro, nell’invogliare a fare figli in un periodo di così grande incertezze come questo. Però stamattina quando ho visto questa campagna pubblicitaria ho pensato solo a quelle donne che non possono averli, donne che non saprebbero che futuro dare, donne che non hanno un compagno e quindi non saprebbero che papà dare ai propri figli e sopratutto a quelle donne che la clessidra di fertilità è rotta da sempre. A tutte loro, meno fortunate di me va il mio ultimo pensiero di questa giornata."

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo: Detto fatto torna con tante novità » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.