Giovanni Cottone - Francesca Cipriani: la coppia debutta a Venezia

Francesca Cipriani e Giovanni Cottone sono una coppia: il debutto ufficiale sul red carpet del Festival di Venezia dove non è sfuggita la somiglianza tra lei e l'ex di lui Valeria Marini.

Giovanni Cottone e Francesca Cipriani complici sul red carpet del Festival di Venezia. E i tabloid sottolineano la somiglianza tra l'ex gieffina e l'ex moglie di lui, Valeria Marini.


Red carpet veneziano tra piume, trasparenze e brillanti per Francesca Cipriani che, accanto a Giovanni Cottone, ha solcato il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia con un abito a dir poco appariscente. E se l’obiettivo era quello di farsi notare bisogna dire che l’ex gieffina dalle forme giunoniche ha senz’altro raggiunto il suo scopo finendo, grazie a questo long dress color ghiaccio dalla scollatura generosa e dalle dimensioni alquanto striminzite, addirittura sul tabloid inglese Daily Mail. 

Insomma, un battesimo del fuoco per questa neo coppia che ha scelto il tappeto rosso più fotografato del globo per urlare al mondo il proprio amore. Sul Lido, ecco così l’ex gieffina sorridente e complice con il suo nuovo fidanzato che altri non è se non l’ex socio di Gigi D'Alessio ed ex marito di Valeria Marini con la quale, come hanno sottolineato i tabloid nostrani (e non), la bella Francesca ha senz’altro qualcosa in comune. 

In primis le forme poi la bellezza ma anche, hanno sussurrato in molti, una certa predilezione per gli abiti inusuali. Che si fanno sempre notare. Nel bene e nel male.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giovanni Cottone - Francesca Cipriani: la coppia debutta a Venezia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.