Bianca Balti a Venezia: trench OVS sul red carpet

Eleonora Chiais
A Venezia Bianca Balti opta per un abbinamento di capi dalla capsule collection di Jean Paul Gaultier per Ovs. Trench e shorts conquistano il red carpet.

Bianca Balti a Venezia in shorts e trench della capsule collection Jean Paul Gaultier per Ovs.


La super top model sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia sceglie un look inedito abbinando shorts di pelle al trench. Ed è così che mentre le colleghe dive - attrici, top model o celebrities che siano – si affannano dietro a strasci interminabili e diluvi di pizzi, Bianca Balti – testimonial Ovs – sceglie due capi della nuova capsule callection firmata da Jean Paul Gaultier per la “sua” griffe.

Il risultato è un outfit molto rigoroso, indubbiamente sensuale ma – prima di tutto – assolutamente inedito, nel quale la musa mostra di sentirsi perfettamente a suo agio mostrando – con la sapienza che è propria delle super modelle - quello stacco di gambe che ha contribuito a lanciarla nel gotha delle bellissime world wide. E i capi, da parte loro, meritano un discorso a parte. 

Gli shorts, che s’intravedono appena, rispecchiano quel mood un po’ rock che sarà must nella prossima stagione mentre il trench ha tutti i dettagli del pezzo d’haute couture grazie alla scollatura triangolare, leggermente spigolosa, e al lungo strascico che funge da quinta teatrale avvolgendo la figura. Risultato? I flash dei fotografi sono tutti per questo look alla garçonnière. A ragione, tra l’altro. 

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.