Gigi D'Alessio pieno di debiti: "Canterò 15 anni per ripagarli"

Gigi D'Alessio sommerso dai debiti: tra banche e istituti di debito spunta anche il nome dell'amica Valeria Marini alla quale il cantante dovrebbe restituire 200mila euro. 

25 milioni di debiti: Gigi D'Alessio si racconta al Corriere della Sera e spiega che per rifondere i debitori dovrà cantare per i prossimi 15 anni.


“Canterò per 15 anni e onorerò tutti gli impegni”, impegni che per Gigi D’Alessio sono di tipo economico e, per giunta, di enorme entità. Complessivamente, riporta il Corriere della Sera e conferma il cantante, il marito di Anna Tatangelo deve restituire 25 milioni di euro a banche, enti di credito e amici tra cui spunta il nome illustre di Valeria Marini con la quale ha un debito per 200 mila euro. 

Un prestito importante che è riuscito a cancellare anche le vecchie amicizie (Anna Tatangelo è stata la sua testimone di nozze nel matrimonio della Marini con Cottone che, da parte sua, come testimone, ha scelto il suo “socio d’affari” Gigi) e per rientrare del quale D’Alessio firmerà l’accordo a breve impegnandosi a restituire il denaro con un anticipo di 30 mila euro e poi rate da 5 mila euro mensili. 

“Prima di trovarmi, anzi di mettermi, in questa situazione – spiega Gigi nell’intervista al quotidiano - ero l’uomo più sereno del mondo. Canterò e farò concerti a lungo perché sono felice quando riesco a dare emozioni. E pazienza se almeno per i prossimi 15 anni canterò anche per pagarmi i debiti. Onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro onori i suoi nei miei confronti”. E qui il rimando è appunto all’ex socio (ed ex marito della Marini) suo alleato economico nel progetto – poi fallito – di riportare il marchio Lambretta. “Io – conclude infatti Gigi – in questa storia sono vittima non carnefice”.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi D'Alessio pieno di debiti: "Canterò 15 anni per ripagarli" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.