La La Land: Emma Stone a Venezia con il film che incanta tutti (video)

La Mostra Internazionale del Cinema di Venezia si è aperta con La La Land il film in cui finalmente tornano sul grande schermo una delle coppie cinematografiche più amate di Hollywood: Emma Stone e Ryan Gosling.

"La La Land"


L’alchimia fra Emma Stone e Ryan Gosling è fortissima nel film, La La Land, presentato alla Mostra di Venezia, in cui i due attori interpretano rispettivamente un’aspirante attrice che arriva a Los Angeles piena di sogni e speranze e un pianista jazz malinconico, legato al passato e alla musica che ama. Due personaggi totalmente diversi che finiranno per innamorarsi, e farci innamorare, a tempo di musical.
Sono molte, infatti, le canzoni che raccontano le diverse emozioni del film, e finirete anche voi per canticchiarle una volta uscite dalla sala, proprio come è accaduto a noi, nel tragitto fra la proiezione e la sala in cui abbiamo incontrato Emma Stone.

Insieme al regista, l’attrice ci ha raccontato la sua emozione nel girare un film con un talentuoso regista emergente, Damien Chazelle, che a soli 31 anni è stato già candidato agli Oscars con Whiplash. La Stone è da sola, perchè Ryan Gosling non può raggiungerla, impegnato sul set del remake di Blade Runner, ma come potrete vedere nell’intervista video, non ha mancato di raccontarci cosa ne pensa del bel Ryan, e delle emozioni che ha provato nel girare nuovamente insieme a lui.

Mia, il personaggio interpretato dalla Stone, è un’attrice che non si dà per vinta anche quando i provini sembrano più una guerra persa che una vittoria, cosa che l’attrice stessa ha vissuto sulla sua pelle.

La La Land è un film di cui vi innamorerete già dalle prime note, che racconta in maniera realistica l’amore e la passione, l’ambizione e lo scontro con la realtà dei fatti. Un amore raccontato a tempo di musical, in una dimensione quasi onirica, ma nonostante questo aspetto, molto più realistica di tante altre storie romantiche raccontate al cinema.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti dalla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia!

Copyright video: Magazine delle Donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La La Land: Emma Stone a Venezia con il film che incanta tutti (video) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.