Chris Brown arrestato: Baylee Curran chiama la polizia

Chris Brown arrestato dalla polizia: Baylee Curran lo accusa di averle puntato addosso una pistola mentre la modella si trovava a casa sua.

Chris Brown arrestato: la modella Baylee Curran lo accusa di averle puntato contro una pistola mentre si trovava nella sua casa di Los Angeles.


Chris Brown arrestato per aver puntato una pistola contro la modella Baylee Curran che si trovava in casa sua insieme a un gruppo di altre persone. La “colpa” della donna – spiega la polizia intervenuta sul posto dopo aver ricevuto una chiamata al 911 – sarebbe stata quella di aver osservato una collana di diamanti indossata da un uomo presenta all’incontro, ma le circostanze precise restano tutte da chiarire. 

All’arrivo delle forze dell’ordine, tra l’altro, l’ex compagno di Rihanna – già condannato in precedenza per episodi di violenza anche ai danni della sua illustre ex – si sarebbe barricato nell’abitazione per addirittura 14 ore postando, nel frattempo – pare su consiglio del suo avvocato  -, un video su Instagram rivolto alla polizia nel quale dice:  "Quando avrete il mandato per tutto quello che dovete fare, entrerete qui dentro e non troverete niente, siete degli idioti". 

Tutto da chiarire, comunque, quel che è certo è che la modella ha scritto sullo stesso social una frase che suona come una condanna: "Se qualcuno ti punta una pistola contro, cosa fai? Chiami la polizia”. E proprio alla polizia, adesso, tocca chiarire cosa sia realmente accaduto in quella casa di Los Angeles.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chris Brown arrestato: Baylee Curran chiama la polizia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.