Spike Jonze: Margaret Qualley esplosiva per Kenzo [video]

Valentina Segatori
Promette di essere esplosivo il nuovo profumo di Kenzo, tanto quanto il suo spot, firmato da Spike Jonze, con un'inedita Margaret Qualley.

Kenzo presenta la nuova fragranza con un videoclip firmato dal regista Spike Jonzie ed interpretato da Margaret Qualley.


Rompe gli schemi il corto con cui Kenzo presenta la sua nuova fragranza Kenzo World, che ha già stregato mezzo mondo grazie ad un video di 3 minuti e mezzo firmato dal regista Spike Jonze. Protagonista assoluta la bella Margaret Qualley, già vista in tv con The Leftovers e al cinema con The Nice Guys.

Dimenticate le belle statuine impomatate rigide come vecchie scope o bellezze dai fianchi ancheggianti che percorrono androni di palazzi maestosi, abiti che scivolano sensualmente a terra e storie d'amore strappalacrime. A mettere a soqquadro l'ordine e lo scintillio del mondo delle fragranze e i suoi fiabeschi spot ci pensa Kenzo, che per la sua piccola rivoluzione non solo chiama a rapporto il regista Spike Jonze, ma lascia anche carta bianca al genio di Ryan Heffington, il coreografo dei video di Sia.

Il risultato? Un film che rompe i tabù, con una favolosa Margaret Qualley, che salta, corre e si muove a tempo delle danze voodoo, come posseduta da spiriti ribelli. Un ballo sfrenato e liberatorio che snobba le etichette e apre le gabbie in cui è rinchiuso l'animo giovane di una donna oppressa dalle regole dell'alta società e dell'ostentata apparenza dorata. Il videoclip, che inizia come tanti altri, esplode quando la protagonista si scusa con i commensali e lascia l'evento a cui stava mal volentieri partecipando. Il resto è uno spettacolo tutto da vedere.



Copyright foto e video: Kenzo

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.