Juliana Moreira: "Contrazioni fortine" arriva il secondogenito

Sol Gabriel è nato e Juliana Moreira annuncia su Instagram l'arrivo del secondogenito: "Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi!".

Juliana Moreira annuncia su Instagram l'arrivo del secondogenito Sol Gabriel: "Questo è il suo benvenuto ufficiale".


[Aggiornato il 06 settembre 2016 alle 10h40]
Sol Gabriel, il secondogenito di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, è nato e il suo arrivo è stato annunciato sui social con un ritratto di famiglia "a quattro" dei (sorridenti) neo-genitori bis con la primogenita Lua Sophie. "Scusate se siamo spariti per qualche giorno - ha scritto la showgirl su Instagram - Maaah siamo stati un pochino impegnati...e il risultato è Sol Gabriel (nella foto lo vedete piccolino piccolino nel mio marsupio). Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi!".

"Contrazioni fortine" aveva annunciato la showgirl postando uno scatto di famiglia.

Ecco l'ultimo atto della gravidanza di Juliana Moreira che, dopo aver documentato in diretta i 9 mesi di dolce attesa, aveva annunciato l'arrivo imminente del secondogenito con un ultimo post pre-ricovero. “Foto di ieri, ecco la pancia vera... – aveva scritto infatti la showgirl brasiliana su Instagram postando uno scatto in bikini con pancione e famiglia - però mi sa che oggi si va in ospedale, contrazione fortine in arrivoooooo non si dorme dalle 4”. 

Nell’immagine si vedeva la pancia in primo piano circondata dall’affetto di Edoardo Stoppa e della primogenita Lua Sophie che, teneramente, affondava il nasino sul ventre della mamma. La conduttrice di Paperissima, da parte sua, appariva bellissima e rilassata anche perché, come sapevano bene i (numerosi) fan della famiglia Stoppa-Moreira, un secondo figlio era un desiderio che i due coltivavano da tempo ma – come aveva raccontato lei stessa -  “Non volevo togliere troppo presto attenzione a nostra figlia, volevo aspettare che fosse pronta”. 

E adesso finalmente il sogno si è realizzato: auguri!

Copyright foto: Juliana Moreira Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Juliana Moreira: "Contrazioni fortine" arriva il secondogenito » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.