Video Music Awards: Britney Spears e il grande ritorno

Tutto pronto per gli MTV Video Music Awards a Madison Square Garden c'è attesa per la performance di Britney Spears che torna dopo 9 anni d'assenza. 

Britney Spears attesissima protagonista agli MTV Video Music Awards: la pop-star tornerà sul palco dopo 9 anni d'assenza.


Inizia il conto alla rovescia per gli MTV Video Music Awards targati 2016 che si svolgeranno a Madison Square Garden di New York tra domenica 28 e lunedì 29 agosto (ora italiana prevista per la diretta le 2 del mattino). 


E mentre gli ultimi dettagli vengono messi a punto cresce l’attesa per quanti saliranno sul palco. Suspance palpabile, soprattutto, in vista della performance di Britney Spears che, malgrado le recenti gaffe con Colton Haynes, è pronta a tornare sul prestigioso palco dei Vma a 9 anni di distanza dalla disastrosa performance di Gimme more. “Britney - ha fatto sapere il produttore esecutivo Jesse Ignjatovic - farà qualcosa che non ha mai fatto prima d’ora, qualcosa di mai visto e la sua performance sarà diversa da tutte le altre della serata. Lei ha segnato la storia del nostro show, l’ultima volta è stato nel 2007, ma adesso i fan non devono temere nulla. È bellissimo riaverla con noi in una forma perfetta e con una hit. La trasmissione offrirà ai fan la prima occasione di vedere la Spears eseguire dei brani dal suo nuovo album Glory”. 

E che il nome di Britney sia indissolubilmente legato con i Video Music Awards è evidente almeno a quanti ricordano, per citare solo alcuni degli indimenticabili exploit, il bacio saffico con Madonna (correva l’anno 2003) e l’esibizione con un serpente nell’edizione del 2001. Ma, è chiaro, sul palco non ci sarà solo la cantante di Baby one more time. 

Una grande attesa, per esempio, aspetta al varco anche la perfomance di Nick Jonas che, lasciati i fratelli, salirà sul palco per cantare la sua Bacon in solitaria, e poi Ariana Grande (con Nicki Minaj per Side to side del quale sarà lanciato il video nella stessa serata), Rihanna (che riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award) e, ovviamente, i candidati alle statuette in primis Beyoncé, con le sue 11 candidature e Adele. 

Unica nota stonata la grande assenza di Taylor Swift che, senza nomination, ha annunciato che diserterà la serata. Ma tutto lascia intendere che le sorprese non mancheranno comunque. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Video Music Awards: Britney Spears e il grande ritorno » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.