Kim e Kanye: la Kardashian in Messico tra figli e twerking (video)

Kim vola in Messico per una vacanza da mamma ma, alle coccole, alterna qualche siparietto bollente. Kanye, nel frattempo, è già al lavoro.

Kim e Kanye finiscono l'estate separati e, mentre lui torna a lavoro, lei vola in Messico con North e Saint.


Kim e Kanye finiscono l’estate separati e mentre il rapper torna al lavoro la sua signora si concede un’ultima parentesi di relax. La meta è il Messico dove la Kardashian è volata in compagnia dei due figli (North e Saint) con la compagnia dell’immancabile assistente personale che l’aiuta nei suoi quotidiani, ma stancanti, impegni da mamma. 

Durante la permanenza a Punta Mita, infatti, Kim ha lasciato poco spazio al glamour dedicandosi totalmente ai suoi due rampolli con i quali non è stata avara di giochi e complicità. Tutto rigorosamente postato su Instagram, ovviamente. E così ecco che per la gioia dei fan non mancano gli scatti della piccola North nella vasca da bagno o intenta a provare un paio di stivaloni metallici dal tacco assassino. Ma non solo. 

Pur dedicandosi alla prole, infatti, la bombastica Kim ha trovato modo di surriscaldare le temperature del web postando sui social selfie in costume e, soprattutto, il video del suo incredibile twerking. Un video che, ovviamente, ha fatto impazzire i fan diventando virale in un attimo. 


Copyright foto: Kim Kardashian Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim e Kanye: la Kardashian in Messico tra figli e twerking (video) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.