Attrici più pagate al mondo: Jennifer Lawrence conferma il suo primato

Per il secondo anno consecutivo Jennifer Lawrence si conferma l’attrice più pagata al mondo.


Jannifer Lawrence : l'attrice più pagata al mondo nel 2016 secondo Forbes.


Come di consueto la rivista economica americana Forbes ha reso pubblica la lista delle attrici più pagate al mondo, e per il secondo anno consecutivo la "ragazza di fuoco", Jennifer Lawrence, si piazza in vetta alla classifica. Con i suoi 46 milioni di dollari, infatti, la Lawrence, guarda dall’alto le sue colleghe. 

Al secondo posto, la simpatica Sookie di Una mamma per amica, alias Melissa McCarthy, con il suo guadagno di 33 milioni scavalca Scarlett Johansson, che quest’anno dovrà "accontentarsi" della medaglia di bronzo.
Al quarto posto si piazza Jennifer Aniston (che recupera una posizione rispetto all'anno scorso) con i suoi 21 milioni e in quinta posizione troviamo la star cinese Fan Binging (che perde invece una posizione) che di milioni ne ha incassati 17. 
Alle due seguono, in ordine, Charlize Theron, Amy Adams, Julia Roberts, Mila Kunis e la star bollywoodiana Deepika Padukone.

La Lawrence deve una cospicua parte dei suoi guadagni agli incassi dell’ultimo capitolo della saga che l’ha resa celebre in tutto il mondo, Hunger games - di cui la ragazza ha interpretato i quattro film da protagonista - e al compenso per Passengers, film fantascientifico firmato Morten Tyldum, nelle sale italiane da gennaio 2017. 

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Attrici più pagate al mondo: Jennifer Lawrence conferma il suo primato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.