Depp-Heard: divorzio con accordo

Raggiunto l'accordo tra Johnny Depp e Amber Heard a cui per il divorzio andranno 7 milioni di dollari. 


Johnny Depp e Amber Heard chiudono il divorzio con un accordo milionario.


Dopo mesi di tumulto, video testimonianze, dichiarazioni al vetriolo e scene macabre, Johnny Depp e Amber Heard pare abbiano raggiunto un accordo, chiudendo così la causa per il divorzio più discusso dell'anno. Secondo i ben informati all'attrice andranno 7 milioni di dollari, più il risarcimento delle spese processuali e pare che abbia anche ritirato l'ordine restrittivo nei confronti dell'ex marito.

Ad accompagnare l'accordo una nota congiunta in cui i protagonisti hanno dichiarato: "la nostra relazione è stata intensa e appassionata, a tratti un po' instabile, ma sempre guidata dall'amore. Nessuna delle due parti ha detto bugie o rilasciato accuse false per trarne vantaggio economico e non c'è mai stata nessuna intenzione di fare del male, fisicamente o emotivamente. Amber augura il meglio a Johnny per il suo futuro e devolverà i vantaggi economici che le arriveranno dal divorzio in beneficenza".

Una pace giunta improvvisamente, quindi, dopo le tristi vicende che li hanno visti coinvolti negli ultimi tempi, da quando la giovane attrice dichiarò al mondo intero le violenze domestiche di cui era stata vittima durante i pochi mesi di matrimonio, per mano di Depp. Accuse avvalorate da testimonianze e video - l'ultimo proprio qualche giorno prima dell'accordo - in cui mostrava lividi riportati e momenti di evidente alterazione del marito.

Se tutto ciò non fosse già abbastanza a calare un velo di tristissimo degrado e decadimento sull'attore de La maledizione della prima luna e su un matrimonio che prima dello scandalo sembrava felicissimo, si aggiunge anche l'ultimo gesto estremo e macabro di Depp, che pare si sia amputato un dito, usando la ferita per scrivere con sangue e vernice su uno specchio degli insulti rivolti all'ex moglie e al presunto amante. La speranza ora, è che la vicenda sia davvero chiusa per sempre.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Depp-Heard: divorzio con accordo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.