Justin Bieber: per Sofia Richie addio a Instagram

Basta Instagram per Justin Bieber che lascia i social dopo gli insulti dei suoi follower alla fidanzata Sofia Richie. La critica di Selena Gomez: "Non arrabbiarti con i fan".

Justin Bieber lascia Instagram dopo gli insulti dei fan rivolti alla sua nuova compagna Sofia Richie.


L’aveva detto, l’ha fatto: Justin Bieber ha chiuso il suo account di Instagram dopo il putiferio scatenato dallo scatto che lo ritraeva in compagnia di Sofia Richie, figlia d’arte (di Lionel) nonché sua (presunta?) nuova fidanzata. Andiamo con ordine. 


Il cantante ha postato uno scatto con la dolce metà durante un weekend d'amore.  Immediatamente, però, quello che avrebbe voluto essere un selfie a due piuttosto scherzoso ha sollevato una vera e propria bagarre tra il giovane cantante e i suoi fan prontamente intervenuti con commenti non proprio lusinghieri rivolti alla nuova "amica speciale" del loro idolo. 

“Se foste veramente fan - ha quindi fatto sapere Justin - non sareste così cattivi con le persone che mi piacciono” aggiungendo poi, a scanso di equivoci, che se la levata di scudi social non si fosse in qualche modo spenta da sola ci avrebbe pensato lui ad interrompere le polemiche rendendo privato il suo profilo sui social network. Una minaccia, questa, che ha fatto infuriare la sua - altrettanto nota - ex fidanzata Selena Gomez, prontamente intervenuta a difesa dei followers. “Se non riesci a gestire l’odio - ha scritto la pop star prima di postare, sul suo profilo, una serie di scatti che la ritraggono in compagnia dei suoi sostenitori - allora smetti di postare foto della tua ragazza, dovrebbero essere una cosa speciale tra voi due soltanto. Non arrabbiarti con i fan. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”. 

Lo scambio poi è andato avanti tra minacce velate e faville social fino all’addio del cantante al profilo pubblico. Un saluto definitivo? In pochi ci credono e, i più, si domandano semplicemente quanto durerà questa (ennesima) battaglia per la privacy. Staremo a vedere.

Copyright foto: Justin Bieber Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber: per Sofia Richie addio a Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.