Bar Refaeli mamma: è nata Liv (e assomiglia a lei)

Bar Refaeli ha dato alla luce la piccola Liv: la primogenita, avuta con il marito Adi Ezra, è nata il 12 agosto all’Ichilov Hospital di Tel Aviv e assomiglia a lei. 

Bar Refaeli è diventata mamma: un anno dopo le nozze è nata la piccola Liv.

Adesso puoi venire fuori. Sono pronta e pesante” scriveva Bar Refaeli su Instagram mostrandosi in  bikini, bellissima col suo pancione al nono mese di gravidanza. Dieci giorni dopo, il 12 agosto, la piccola Liv, ha colto l’invito ed è venuta al mondo.

Bella come un fiore - secondo la prima sillaba della parola ebraica “Livluv”, fioritura, da cui deriva il suo nome -, e sana come un pesce: 3180 grammi di creatura che, assicura chi l’ha vista, "esteticamente ha preso dalla madre". Meglio di così non poteva andare, insomma. 

La notizia della nascita di Liv è stata confermata dalla mamma di Bar Refaeli. © Instagram@Zipi Refaeli

Anticipata dal Jerusalem Post, la notizia della nascita della primogenita della 31enne top model israeliana e del marito Adi Ezra, sposato quasi un anno fa, è stata confermata da Zipi Refaeli, la neononna che al motto di “Il mio amore, la mia vita, il mio orgoglio”, ha postato una foto insieme alla figlia (che sembra più una sorella) raggiante e bellissima, perfino dopo il parto, all’Ichilov Hospital di Tel Aviv. Buona vita alla nuova famiglia.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bar Refaeli mamma: è nata Liv (e assomiglia a lei) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.