Kate Middleton: fuga top secret in Francia

Kate Middleton si troverebbe nel Sud della Francia con William, George e Charlotte: il gossip si scatena su questa fuga top secret. 

Kate Middleton sceglie una destinazione top secret per le sue vacanze in famiglia. Avvistata con William, George e Charlotte nel Sud della Francia ha fatto perdere le sue tracce.


Kate Middleton in fuga, con il Principe William, George e Charlotte nel Sud della Francia per una vacanza estiva lontana dai flash dei paparazzi e dai pettegolezzi di corte. 


A lanciare lo scoop che vorrebbe i Duchi di Cambridge in una località top secret - tra Masseube e Biarritz – sono stati i giornali locali che hanno pizzicato la famiglia reale, quasi per caso, nel piccolo aeroporto di Pau-Pyrenees. Dopo aver raggiunto la poco frequentata destinazione a bordo di un aereo privato, secondo quanto riporta il quotidiano francese La République des Pyrénées, Kate e William, con prole al seguito, si sarebbero dileguati a bordo di due fuoristrada neri senza lasciare alcuna traccia. 

Da qui al gossip, ovviamente, il passo è stato breve e nella zona impazzano le supposizioni tra quanti danno per certa la loro presenza tra i piccoli paesini poco conosciuti e quanti, al contrario, li vorrebbero impegnati in una vacanza super fashion in quel di Biarritz. Le certezze, però, non ci sono proprio e l’unica cosa sicura è che la Royal Family ha una gran voglia di starsene per un po’ lontana dai riflettori. E forse di insegnare il francese al piccolo George.  

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: fuga top secret in Francia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.