Rohit Khandelwal: Mister Mondo 2016 viene dall'India

Rohit Khandelwal, 27 anni e sguardo magnetico, è Mister Mondo 2016: "Questo è il giorno più bello della mia vita".


Rohit Khandelwal, 27enne attore e modello, è Mister Mondo 2016: è la prima volta che l'India conquista il riconoscimento.


Sguardo magnetico, 27 anni di vita e nazionalità indiana: Rohit Khandelwal, acclamato e conosciutissimo attore di fiction, è Mister Mondo 2016. Una vittoria, quella conquistata dal giovane nell'agguerrita sfida che si è svolta a Southport in Inghilterra, che rappresenta una vera e propria novità perché mai prima d'ora il titolo era finito tra le mani di qualcuno proveniente dall'India. 

Per il giovane e affascinante Rohit Khandelwal, però, non è tanto il primato ad essere importante quanto piuttosto il titolo di per sé: "Questo - ha prontamente commentato lui su Instagram, con tanto di foto nella quale bacia l'ambito trofeo - è il giorno più bello della mia vita".

E adesso? Adesso per il giovane attore, che alterna i set delle fiction alle passerelle fashion, si aprono le porte del mondo della moda, un mondo che - ha spiegato ancora lui ritirando il riconoscimento - senz'altro lo affascina ma non gli farà dimenticare le sue "umili origini". E ad Hyderabad, sua città d'origine, la festa ha inizio. 

Copyright foto: Rohit Khandelwal Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rohit Khandelwal: Mister Mondo 2016 viene dall'India » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.