Giulio Berruti: "è arrivata una conferma importante" (videointervista)

Giulio Berruti al Giffoni Film Festival ci confessa in esclusiva del suo nuovo progetto all'estero, aspettando di vederlo in Squadra Antimafia 8, e parla anche delle "pippe" mentali di una certa Charlize Theron...

"Intervista esclusiva a Giulio Berruti"


Giulio Berruti, noto per i suoi ruoli in La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa (in cui recita al fianco di Sarah Felberbaum), Walking on Sushine, Tutte lo vogliono e Matrimoni e altre follie, è intervenuto al Giffoni Film Festival per parlare in anteprima di Squadra Antimafia 8, la nuova stagione della serie tv poliziesca che arriverà su Canale 5 nel settembre 2016.

Terminate le riprese Berruti è già impegnato in un nuovo progetto, confermato pochi giorni prima del suo passaggio a Giffoni. Una fiction inglese in costume in cui interpreterà una spia del Papa. 

Tra un set e l’altro gli abbiamo chiesto inoltre con quale regista straniero gli piacerebbe lavorare e, come ogni attore trentenne che si rispetti, la risposta non poteva non coinvolgere anche Steven Spielberg, un mito che con i suoi film ha influenzato l’infanzia (e non solo) di molti.

Abituato ad interpretare ruoli da sciupafemmine gli abbiamo inoltre chiesto se in futuro gli piacerebbe interpretare un ruolo più underdog (come dicono gli inglesi) ovvero più…sfigato, in stile Clark Kent, anche se poi quest’ultimo si trasforma in Superman!

La bellezza di Giulio Berruti è indubbia, ma questo aspetto lo ha mai ostacolato nella carriera? Come è capitato spesso a molte attrici, tra cui anche la divina Charlize Theron? Berruti però ha un’idea molto chiara su questa questione, che vi invitiamo ad ascoltare nell’intervista video.

Copyright video: Magazine delle Donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giulio Berruti: "è arrivata una conferma importante" (videointervista) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.