Angelina Jolie: se Gwen Stefani avesse sposato Brad Pitt?

Gwen Stefani moglie di Brad Pitt alla faccia di Angelina Jolie? Non impossibile secondo i rumours (e forse anche Jennifer Lawrence e Robert Pattinson, con buona pace di Kristen Stewart, avrebbero potuto essere una coppia).

Gwen Stefani avrebbe potuto essere Mrs Smith al posto di Angelina Jolie. La dichiarazione crea scompiglio (e genera ipotesi fantasiose).


E se al posto di Angelina Jolie, Brad Pitt avesse sposato Gwen Stefani? La domanda pare assurda ma – secondo le rivelazioni delle ultime ore – avrebbe forse potuto corrispondere alla realtà. Il dubbio è nato dopo le confessioni della cantante dei No Doubt che, durante il seguitissimo programma radiofonico Us Weekly, ha candidamente ammesso di essere stata in lizza per il ruolo di Mrs Smith, quel ruolo – lo sanno anche le pietre – che fu galeotto e portò Brad ad abbandonare Jennifer Aniston e Angelina a mollare il suo mood da “ragazza interrotta” per vestire i panni della pluri-mamma e moglie da favola. 


Che cosa sarebbe successo, si chiedono ora pettegoli e opinionisti ai quattro angoli del mondo, se al posto della Jolie ci fosse stata Gwen (all’epoca molto apprezzata sul set dopo il successo di Jean Harlow in The Aviator di Martin Scorsese, al fianco di Leonardo DiCaprio)? La Jolie sarebbe rimasta per sempre Lara Croft? Brad – seduttore seriale, secondo chi lo conosce (tipo George Clooney, per non fare nomi) – si sarebbe interessato alle grazie dell’artista? Non si saprà mai. “Mi chiamarono – ha concluso infatti Gwen - andai molto determinata. Ma il film sarebbe stato molto impegnativo, la produzione molto lunga e io non volevo staccarmi dal mio primo amore: la musica”. 

Nulla di fatto, quindi, ma indubbiamente gli amanti del “cosa sarebbe successo se” avranno molto di cui parlare. E se questo non dovesse bastare? Nessun problema perché, a guardare i bivi e le possibilità (colte o meno) nel mondo del cinema ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Un esempio? Ci si potrebbe interrogare sul possibile flirt tra Robert Pattinson e Jennifer Lawrence che forse sarebbe diventato realtà se solo lei, come avrebbe dovuto fare, avesse accettato il ruolo di Bella. Un ruolo che, però. “lasciò” a Kristen Stewart.  E il resto è storia, anzi, saga. Robsten, ovviamente. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Angelina Jolie: se Gwen Stefani avesse sposato Brad Pitt? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.