Nina Moric-Twitter: per i 40 anni si regala un profilo

Per i suoi 40 anni Nina Moric apre un profilo su Twitter e chiede auguri con tanto di hashtag. La rete si scatena senza dimenticarsi di celebrare anche "la plastica".

Un profilo Twitter: ecco il regalo che Nina Moric si è fatta per festeggiare i suoi primi 40 anni.

Ebbene sì: Nina Moric twitta. “Se non vi bastano le cagate che posto qui, li vado proprio a raffica” annuncia su Facebook presentando il nuovo profilo social in occasione dei suoi primi 40 anni. Per i quali ha chiarito che “gli auguri senza l'hashtag HappyBdayNina40 non li prendo neanche in considerazione” dimostrando di sapere (molto bene) come far parlare di sé e diventare popolare. O meglio, di tendenza, come si dice tra i cinguettanti. 

In meno di 24 ore di attività ha sfornato già 346 tweet, raccattato quasi mille follower, iniziato a seguirne 8, tra cui Papa Francesco, Calciatori Brutti, il suo quasi marito Luigi Maria Favoloso e la sua ex rivale Selvaggia Lucarelli e fatto un like. Proprio al tweet della Lucarelli che ha scritto: “Facciamo gli auguri a Nina Moric, la più grande portatrice sana di shorts del globo” con tanto d’immancabile hashtag. E pensare che a settembre 2015, quando Nina Moric insultò un disabile, la giornalista litigò senza mezzi termini con Barbara D’Urso, che prese le difese della ex super modella. 

Nina Moric ha annunciato su Facebook il lancio del suo profilo Twitter. © Twitter@@nina__moric

Insomma, se il tempo passa per tutti, per Nina Moric passa senza lasciare (troppa) traccia, nonostante la sua esistenza sia costellata di gaffes e panni sporchi lavati in piazza. Sarà merito della “plastica” che si è fatta iniettare in corpo, come recitano alcuni tweet. Tipo: “Tecnicamente solo una piccola parte della Moric festeggia 40anni. La componentistica in plastica è tutta di nuova generazione” (Un uomo. ‏@silenzioj). O tipo: “La chirurgia plastica conferma una durata minima di 40 anni, a dimostrarlo è @nina__moric che appunto festeggia oggi i 40” postato da Simouncino ‏@si_monce e ritwittato da Nina. E ancora: “Nina non ti avvicinare troppo alle candeline, la plastica fonde facile”. (Antonio ‏@savianto90) e “40 come gli anni che dovrebbe impiegare poi per biodegradarsi” (Chubby Bunny ‏@raissa_r5).

Lei, provocatrice nell’animo, (tormentato, vedi il post su Instagram: “Domani è la mia festa e piangerò se voglio. Piangerò se voglio, piangerò se voglio e piangerai anche tu se borro” dal brano It’s my party di Lesley Gore, anno 1965) incassa e se la ride. E intanto cinguetta un dialogo tra (quasi) moglie e marito: “Amore com'è andare a letto con una 40enne? Molto meglio che con due 20enni. Lo sposo o lo lascio?”. Tweet, tweet.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric-Twitter: per i 40 anni si regala un profilo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.