Baptiste Giabiconi - Emma Marrone: c’è del tenero?

Emma Marrone avrebbe un nuovo fidanzato: con Baptiste Giabiconi, di professione top model, la fiamma si sarebbe accesa a uno shooting di moda.

Baptiste Giabiconi sarebbe il nuovo fidanzato di Emma Marrone. In passato, secondo i gossip, ebbe un flirt con Katy Perry.


Non c’è estate senza gossip su Emma Marrone e, soprattutto, sui suoi fidanzati (presunti o reali che siano). Quello “targato 2016” sarebbe il top model di origine corsa Baptiste Giabiconi che – classe 1989 – avrebbe conquistato la cantante salentina in occasione di uno shooting per la rivisita Lampoon

Da allora l’amour avrebbe contagiato entrambi e, mentre lui scopriva la musica (lanciando il singolo, dal titolo emblematico, Love to love you baby già tormentone in Francia), lei avrebbe letteralmente perso la testa. Stando a Novella 2000, infatti, la cantante si preparerebbe a trascorrere le vacanze in dolce compagnia proprio con l'adone del quale si sospettò anche un flirt con Katy Perry

Vero? Falso? Semplice pettegolezzo? Non è dato sapere e, per adesso, si tratta solo di rumours che, in ogni caso, stanno creando un certo scompiglio tra i fan della bella cantante. Emma, da parte sua, non entra nel merito e sui social posta scatti in diretta dal suo relax con le amiche. Si vedrà.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Baptiste Giabiconi - Emma Marrone: c’è del tenero? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.