Caitlyn Jenner per H&M: linea sportiva "Per ogni vittoria"

H&M presenta la collezione sportiva realizzata in collaborazione con la squadra olimpica svedese. Nello spot la voce narrante di Caitlyn Jenner: "Il coraggio aiuta a superare gli ostacoli".

Caitlyn Jenner voce narrante nello spot H&M "Per ogni vittoria" che presenta la linea sportiva realizzata in collaborazione con la squadra olimpica svedese.


“Credo davvero che lo sport riesca a portare un cambiamento positivo nella vita delle persone”. A dirlo è Caitlyn Jenner, voce narrante del nuovo spot H&M intitolato “Per ogni vittoria” e dedicato alla presentazione della nuova collezione di capi tecnici e sportivi realizzata in collaborazione con la squadra olimpica svedese. Nessun dubbio, quindi, che la considerazione sia vera specialmente visto che arriva a quarant’anni esatti di distanza dall’oro olimpico che il patrigno delle sorelle Kardashian, all’epoca ancora Bruce, conquistò nel decathlon ai Giochi Olimpici di Montreal. 


“Sono molto orgogliosa di far parte della campagna – continua - perché mi ricorda che la forza e il coraggio aiutano a superare tutti gli ostacoli”. Ostacoli, i suoi, che non sono (e non sono stati) solo quelli posizionati ad hoc sulle piste di atletica. Quattro figli, tre matrimoni e una carriera agonistica ad altissimi livelli sono infatti solo una piccola parte della biografia di Bruce che, nel 2014, fece la sua scelta più coraggiosa decidendo di diventare Caitlyn e affrontando una nuova sfida. 

E più che la quotidianità fatta di allenamenti e rinunce, è proprio questa sfida - destinata a cambiare la sua vita insegnandogli a non arrendersi - che lo accomuna agli altri protagonisti di questo spot, già campione (anche lui) di visualizzazioni. Accanto a lei, infatti, ecco Chelsea Warner, la ginnasta che non si è lasciata fermare dalla sindrome di Down, Mike Coots, il surfista che affronta le onde con un arto artificiale dopo aver perso una gamba per l’attacco di uno squalo e Namibia Flores, la boxeuse che non ha mai smesso di combattere – anche fuori dal ring – mettendo al tappeto quei pregiudizi che avevano rischiato di costringere i suoi sogni al KO. 

Per tutti loro (e per molti altri) ecco la collezione sportiva firmata H&M  e realizzata in poliestere riciclato che si declina sulle tre tonalità del nero, grigio e bianco unendo dettagli d’oro. Per indossare il simbolo cromatico del successo sportivo. 


Copyright foto e video: Kika Press/YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caitlyn Jenner per H&M: linea sportiva "Per ogni vittoria" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.