Baci Stellari: Valeria Marini presenta il nuovo brand

Valeria Marini presenta il suo nuovo brand d'abbigliamento Baci Stellari, tra abiti super eleganti ed outfit più giovanili. Il Magazine delle Donne ha seguito per voi la sfilata.

Valeria Marini presenta a Roma il nuovo brand di abbigliamento Baci Stellari, che porta la sua firma. Tra i vip presenti anche Naike Rivelli.


Una nuova avventura per Valeria Marini che, dopo un passato da stilista di lingerie con Seduzione Diamonds, ha presentato Baci Stellari, il nuovo brand di abbigliamento che porta la sua firma. Un tripudio di paillettes e pietre, in pieno stile vamp, che da sempre la caratterizza, la collezione comprende sia una linea da red carpet, sia capi più giovanili, come mini dress, pantaloni, t-shirt e gonne.


Baci Stellari è un misto di capi ultra eleganti e indumenti più sbarazzini, adatti anche alle più giovani, che strizzano l'occhio ad un mercato più veloce ed in linea con i tempi e le nuove tendenze. Sicuramente non alla portata di tutte, ma dedicato alle donne che amano non passare inosservate e che non si lasciano spaventare dal luccichio imponente di strass e perline. 

All'evento illustri invitati e qualche vip, tra cui Massimo Boldi, Paolo Conticini e Naike Rivelli, che ha presenziato all'evento con un outfit tutt'altro che sontuoso, molto più casual e "wild", confermando, così, ancora una volta il suo spirito ribelle ed anticonvenzionale.

Già presentata durante la Fashion Week di Milano, Baci Stellari ha fatto, così, il suo debutto nella capitale. Previste a breve le aperture di nuove boutique e monomarca dedicati. 

Copyright foto: Magazine delle donne/Nina Segatori
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Baci Stellari: Valeria Marini presenta il nuovo brand » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.