Sebastiano Lombardi: Elenoire Casalegno hot per il marito

Topless per Elenoire Casalegno che, a Forte dei Marmi con il marito Sebastiano Lombardi, mostra forme generose e fisico scolpito.

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si sono sposati nel 2014 dopo 16 anni d'amicizia.


Estate fa rima con topless, almeno per le celebrities. L’ultima a rispondere all’appello dell’abbronzatura integrale è stata Elenoire Casalegno che, in quel di Forte dei Marmi con il marito Sebastiano Lombardi, ha optato per una tintarella senza segni. 

Via, così, il reggiseno del costume ed ecco apparire l’abbondante décolleté prontamente immortalato dai paparazzi del settimanale Nuovo. Una scollatura, la sua, di tutto rispetto e che l’attrice non ha il minimo imbarazzo a mostrare grazie anche alla complicità che la lega al suo Sebastiano, sposato nel 2014 dopo un’amicizia lunga 16 anni e – raccontava lei alla vigilia dei fiori d’arancio – sempre caratterizzata da “una speciale alchimia”. 

Una magia nella quale non manca qualche battibecco perché, come spiegava ancora lei, “Sebastiano sa essere severo al momento giusto” ma che si basa sulla reciproca fiducia. Anche quando si tratta di mostrarsi in pose un po’ più hot.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sebastiano Lombardi: Elenoire Casalegno hot per il marito » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.