Federica Panicucci e Marco Bacini: amore a Forte dei Marmi

Bacio galeotto a Forte dei Marmi tra Federica Panicucci e Marco Bacini. I fotografi di Chi immortalano le effusioni confermando il gossip.

Dopo i gossip degli ultimi mesi i fotografi di Chi immortalano il primo bacio pubblico tra Federica Panicucci e Marco Bacini.


Ufficializzata (dai paparazzi di Chi) la relazione tra Federica Panicucci e Marco Bacini. I due, infatti, sono stati immortalati dai fotografi mentre si scambiavano una tenera effusione in quel di Forte dei Marmi. Un bacio, questo, che conferma i rumours iniziati già qualche mese fa dopo l'addio (nel mese di gennaio) della conduttrice al ventennale compagno (e marito per ben dieci anni) Mario Fargetta.


Fin dall'annuncio della separazione - avvenuto con un comunicato stampa congiunto e reciproci scambi di complimenti e di stima - nel gossip nostrano avevano infatti iniziato a susseguirsi le voci che volevano la bionda Federica più che complice con il socio d'affari Marco Bacini. Chiacchiere, pettegolezzi e mezze parole che, però, non erano mai stati confermati dai diretti interessati né direttamente né indirettamente. Fino ad oggi, almeno.

Adesso, finalmente, ecco arrivare quel bacio a lungo atteso che sembra confermare le indiscrezioni mentre i piccioncini si preparano ad essere protagonisti di una calda estate. Almeno dal punto di vista dei pettegolezzi.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Federica Panicucci e Marco Bacini: amore a Forte dei Marmi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.