Kristen Stewart: per Equals il nude look è super hot

Abito in pizzo nero a rete per Kristen Stewart che, sul red carpet di Equals a Los Angeles, opta per un look dalle trasparenze ardite.

Kristen Stewart ha scelto un nude look estremo per la prima losangelina del suo nuovo Equals.


Pizzi, ricami e vedo-non-vedo malizioso nel nude look sfoggiato da Kristen Stewart alla première losangelina di Equals. Un abito, il suo, impossibile da non notare come si è visto fin dal momento in cui la bella musa di Chanel è apparsa sul red carpet accompagnata dal co-protagonista Nicholas Houlut facendo letteralmente impazzire i fotografi. E come dargli torto?


Il vestito in questione, infatti, ricordava un po' il modello sfoggiato dall'ex signora Pattinson in occasione della prima di Biancaneve e il cacciatore e, come quello visto nel 2012, si caratterizzava dal pizzo nero all over e dalle trasparenze davvero hot che ben poco lasciavano all'immaginazione dei fan. 

Insomma, più che un grande scandalo questo look incandescente sembra una conferma di stile: il nude look alla bella Kristen piace, e su questo non si discute. Chissà, però, se lo sceglierà anche in occasione del suo (presunto) matrimonio che, stando ai rumours, potrebbe essere imminente. Si vedrà.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart: per Equals il nude look è super hot » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.