Kristen Stewart-Robert Pattinson: nozze parallele?

Secondo gli ultimi gossip Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbero pronti a grande passo: lui con la collaudata FKA Twigs, lei con la ritrovata Alicia Cargile.

Kristen Stewart e Robert Pattinson: sposi solo nella finzione.

Mentre la rivista Mstarz incorona i Robsten (che furono) la più bella coppia del mondo, loro, Kristen Stewart e Robert Pattinson, pensano al matrimonio. Ciascuno con la rispettiva dolce metà, sia chiaro: Kristen con la ritrovata Alicia Cargile e Robert con l’ormai collaudata FKA Twigs. Insomma, non solo aria di fiori d’arancio ma anche di minestra riscaldata dal momento che le relazioni dei Robsten fanno più notizia per i loro (rispettivi) tira e molla che altro. 

A lanciare il sospetto delle nozze è il gossipparo Parent Herald, secondo cui questa volta Robert e FKA Twigs si sposano davvero. Dopo l’anello di fidanzamento - che lei indossò nuda, nella vasca da bagna, facendo infuriare mamma e papà Pattinson - e le nozze annunciate più volte, questa dovrebbe essere la volta buona. Nell’attesa di conferme o smentite, i genitori del vampiro si augurano che i due piccioncini abbiano riconsiderato la location (che l’estate scorsa doveva essere un pub), dal momento che, secondo quanto dichiarò ai tempi un bene informato al The Mirror, “La famiglia di Rob ha suggerito la Cattedrale di Salisbury, con cui i genitori hanno stretti legami, ma Tahliah (il vero nome di FKA Twigs, ndr) vuole qualcosa di un po’ meno soffocante”. 

Nell’attesa che venga quel giorno, digerito lo stupore della (ritrovata) coppia Kristen Stewart-Alicia Cargile che si è presentata fianco a fianco sul red carpet di Cannes ed è stata pizzicata mano nella mano per le vie di Los Angeles - con tanto di frecciatina social di SokoMi sposerò con la persona più forte e più affidabile di tutte, una persona che non inganna, che non sia furba, qualcuno di stabile” - i fan dei Robsten (che li adorano anche se le loro linee parallele non si toccano più) non aspettano che le nozze di lei.

Ad alimentare l’attesa, il rumors secondo cui la Cargile avrebbe conosciuto il papà di Kristen, ufficializzando così l’unione. Dal canto suo, la mamma (sempre di Kristen) aveva detto la sua a proposito della fidanzata della figlia - definita “una persona adorabile” in un’intervista (salvo dietrofront nella forma ma non nella sostanza) al Sunday Mirror

Insomma se sono rose, o aranci, fioriranno. Ovviamente nella stessa stagione.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart-Robert Pattinson: nozze parallele? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.