Emma Marrone in bikini: fisico con imperfezioni (invisibili)

Il selfie hot di Emma Marrone in costume accende il dibattito: della "sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina" non c'è traccia.

Il selfie hot di Emma Marrone criticato da chi non vede traccia di pancetta e cuscinetti. © Instagram@real_brown

Luglio col bene che ti voglio inaugura la stagione dei selfie in bikini ed Emma Marrone, fedele alle aspettative dei suoi quasi due milioni di follower (sta a quota 1,8) regala il suo scatto hot. Con tanto di didascalia: “Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ!!!!”. Il fatto è che, a voler cercare le imperfezioni, si resta delusi.

Tanto che tra i duemila e passa commenti, ce ne sono parecchi che fanno notare la falsa modestia. Come pialudo77: “Ma fidati sta foto mostra il culo in forma non i cuscinetti. Nei giornali quando la paparazzano in costume é molto più naturale e il risultato é molto diverso da questa foto (…) Ma state scherzando. Alza le braccia e mette filtri per allungare la figura. Si fa le foto alla belen. Peró ci mette frasi così per fare la morale. Se la faceva belen sta foto era esibizionista e gossippara. Lo fa lei ci mette na frasona ipocrita e la,santificate. Preferisco la sincerita di chi non nasconde il narcisismo. Aspettate il primo servizio paparazzato di emma al mare e vedrete i rotoli non nascosti”. O come dolce.ragazza.78: “Ora vi prende pure in giro dicendovi che ha i cuscinetti ahahahahha non gli è bastato che vi ha preso in giro per Fabio”. A cui, piccate, rispondono le (innumerevoli) fan: “Questo è per tutte le donne ignoranti come te  che non capiscono i messaggi che Emma da alle donne . Non era riferito ad Emma lei fa sport brucia tutte le calorie” scrive rosariaspagnolo, “Alcuni il ritocco c'è l hanno al cervello !! Se non vi piace non seguitela, andate a scassare le palle altrove…” le fa eco silviapompili31.

Insomma, sono i social, bellezza, e oltre al plauso dei fan s’incassa anche il vetriolo degli haters, a cui Emma non è certo nuova: da quello scaturito per il riavvicinamento a Fabio Borriello, al litigio social per il selfie con Carmen Consoli. Incurante del chiacchiericcio, lei continua ad andare dritta per la sua strada, consapevole che, bene o male, l’importante è che se ne parli.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone in bikini: fisico con imperfezioni (invisibili) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.