Taylor Swift a Roma: vacanza romantica con Tom Hiddleston

Sempre più innamorati, Taylor Swift e Tom Hiddleston sono stati paparazzati a Roma. Dopo i gossip e le presentazioni ai rispettivi genitori, la relazione è ufficiale.

 

Taylor Swift e Tom Hiddleston sono stati paparazzati dagli Swifties mentre visitavano il Colosseo. © Twitter@Taylor Swift Italia

 

Dopo le coccole sugli scogli di Rhode Island, Taylor Swift e Tom Hiddleston, alias la coppia più glam del momento, si concedono una vacanza romana rigorosamente mano nella mano. Paperine blu elettrico, vestito giallo e cortissimo lei (con due gambe da 40 milioni di dollari può permetterselo) e camicia bianca e pantaloni neri lui, i due piccioncini si sono fatti paparazzare da alcuni Swifties mentre, tra un bacio, un selfie e un abbraccio, visitavano il Colosseo.

E proprio dai social (impazziti) sono arrivati gli scatti che hanno rivelato che per la loro vacanza in Italia Taylor e Tom hanno scelto una stanza del lussuoso Hotel De Russie, in quella via del Babuino, che collega Piazza del Popolo a Piazza di Spagna, che si sono concessi un pranzo romantico in un ristorantino all’aperto ma appartato e che la complicità tra la cantante e l’attore 35enne che nella saga di Thor veste i panni di Loki, è palpabile.

D’altra parte, a confermare che i due fanno sul serio (nonostante si frequentino da appena un paio di mesi) ci sono le rispettive presentazioni in famiglia: prima nel Nashville, Tennessee, a conoscere Andrea e Scott, i genitori di lei, poi (con un un jet privato) dall’altra parte dell’Oceano, nella britannica contea di Suffolk, per conoscere Diana, la mamma di lui. È ufficiale: l’amore tra Taylor e Tom trionfa con il benestare di tutti. Anche del povero Calvin Harris.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Taylor Swift a Roma: vacanza romantica con Tom Hiddleston » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.