Melissa Satta - Kevin Prince Boateng: matrimonio romantico

Melissa Satta su Instagram posta le foto del matrimonio con Kevin Prince Boateng: "We did it".


Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati sabato 25 giugno in Sardegna. Dopo il sì le foto su Instagram.


Nozze da favola, come da previsioni, quelle di Melissa Satta con il suo Kevin Prince Boateng con il quale - dopo lunghi preparativi e infiniti gossip - si è sposata in Sardegna sabato 25 giugno. 

Un matrimonio per il quale, ovviamente, l'attesa era palpabile, tanto tra i fan di questa coppia calciatore-velina quanto per i diretti interessati che - tra un post su Instagram e un cinguettio su Twitter - hanno contribuito a far crescere l'attesa in vista del gran giorno.

Gran giorno che, finalmente, è arrivato. "We did it" ha scritto la Satta subito dopo il (fatidico) sì - pronunciato alle 6 del pomeriggio dell'ultimo sabato di giugno in quel di Porto Cervo nella chiesetta Stella Maris - postando per prima uno scatto che li ritrae in abito da sposi (lei in un vestito candido a sirena di Atelier Emé, lui un frac DSquared2).

Com'erano? Bellissimi, sorridenti ed evidentemente radiosi davanti agli sguardi ancor più innamorati del loro piccolo Maddox. Viva gli sposi!

Copyright foto: Melissa Satta Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Melissa Satta - Kevin Prince Boateng: matrimonio romantico » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.