Borriello - Buccino: amore a Ibiza?

Sulle spiagge di Ibiza è amore tra Cristina Buccino e Marco Borriello? Il gossip lanciato da Novella 2000 non piace ai fan di Belén Rodriguez.  

 

Cristina Buccino a Ibiza si accompagnerebbe a Marco Borriello. Ma i fan di Belén Rodriguez non apprezzano il gossip lanciato da Novella 2000.


A Ibiza Marco Borriello “conteso” tra due bellissime. Il calciatore, stando al gossip lanciato da Novella 2000, si accompagnerebbe infatti con la statuaria Cristina Buccino mentre i fan sognerebbero una riconciliazione con la ex Belén Rodriguez (che lui stesso ha recentemente definito il suo primo vero amore). Andiamo con ordine. 

Complice il sole caldo e il mare cristallino, unito a una buona dose di movida e svaghi, Ibiza è la capitale del gossip di questo mese di giugno e, proprio sull’isola, è accorsa la bella Cristina accompagnata dalla sorella Maria Teresa e dall’amica Debora Salvalaggio. Qui la Buccino e Borriello, che si conoscono da tempo e tra i quali si era già sussurrato un flirt estivo l’anno scorso, avrebbero iniziato a frequentarsi assiduamente e il bomber – in occasione del suo compleanno, lo scorso 18 giugno – avrebbe voluto accanto la sua “amica”. 

Peccato, però, che – almeno secondo quanto spiega il settimanale – gli oppositori di quella che potrebbe essere la coppia dell’estate siano numerosi. I primi, si legge infatti, sarebbero gli ammiratori di Belén Rodriguez (anche lei sull’isola con il piccolo Santiago De Martino, come ampiamente documentato dalla diretta interessata via Instagram) che – dopo l’addio a Stefano – sognerebbero un ritorno di fiamma con il bel Borriello. 

Cosa succederà? A Marco l'ardua sentenza...

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Borriello - Buccino: amore a Ibiza? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.