The Kolors –Mtv Music Awards: Stash delude i fan

Delusione per i The Kolors agli Mtv Awards 2016: dopo un’esibizione discutibile non salgono sul palco a ritirare il premio dei fan e scatta la lite Mandelli - Stash. Il web si scatena, il cantante si scusa.

Agli Mtv Music Awards Stash de The Kolors si comporta da rockstar e - tra uno sputo in camera e un premio non ritirato - scatena la rete.

 

Stash & The Kolors versus Benji e Fede, sembra questa l’opposizione nel day after degli Mtv Music Awards. Sul palco fiorentino, infatti, le differenze sono state nette: da un lato il giovane duo modenese (al suo battesimo del fuoco nella kermesse 2016), pronto a fare incetta di premi con il sorriso sulle labbra e il ringraziamento sempre pronto; dall’altro – invece – ecco The Kolors (per la seconda volta sul palco del Parco Delle Cascine) con Stash improvvisamente trasfigurato in rockstar tra uno sputo alle telecamere e un rifiuto di ritirare ben due premi quello dell'emittente (con tanto di litigata con Francesco Mandelli immortalata dalla diretta Facebook di Paolo Ruffini e poi prontamente rimossa) e quello dei fan.

E proprio questi stessi fan hanno reagito con opinioni discordi all'incredibile comportamento del loro (solitamente educatissimo) beniamino. Alcuni (pochi) hanno paragonato il giovane Stash Fiordispino nientemeno che a Marlon Brando (“anche lui rifiutò l’Oscar ma questo non ha rovinato la sua interpretazione de Il Padrino”), altri (la maggior parte) hanno puntato il dito contro il cantante accusandolo di superbia e mancanza di rispetto. 

Adesso resta il dubbio: il periodo d’oro dei The Kolors è finito? Stash, esempio di buona educazione a 360° nella musica nostrana di oggi, si è montato la testa? Non è dato sapere ma – mentre i fan più accaniti ricordano che l’obiettivo della band era comunque quello di lasciare l’Italia per volare negli Stati Uniti – Stash, nel dubbio, si scusa con un lungo post. 

“A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards – ha scritto infatti sul suo account ufficiale - purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso, è chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”. 

Basterà il dispiacere per riconquistare il pubblico, dimenticare i rifiuti e cancellare gli sputi a favore di camera? Staremo a vedere.

Copyright foto: YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « The Kolors –Mtv Music Awards: Stash delude i fan » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.