Taylor Swift e Tom Hiddleston: amore sugli scogli

Dopo la fine della storia con Calvin Harris Taylor Swift avrebbe ritrovato il sorriso con l'attore inglese Tom Hiddleston. I due sarebbero "Crazy in Love".

Taylor Swift e Tom Hiddleston paparazzi dal The Sun sugli scogli in tenerissimi atteggiamenti.

Taylor Swift e e Tom Hiddleston: è nata una coppia? Sulla serietà dei sentimenti che legano i due non è – ovviamente – dato sapere ma, quel che è certo, è che tra loro qualcosa c’è, con buona pace delle eterne romantiche ancora impegnate a inzuppare fazzoletti dopo la fine della storia di Taylor e Calvin Harris

Ma la reginetta del pop ha una capacità di ripresa (almeno in campo sentimentale) ben più rapida rispetto alle sue fan o, almeno, così parrebbe guardando alla copertina de The Sun che piazza in prima pagina uno scatto rubato nel quale Taylor e Tom si baciano, teneramente, sugli scogli. La location, senz’altro piuttosto romantic, contribuisce alla buona riuscita del quadretto e già i rumours si scatenano parlando di un fidanzamento ufficiale. 

Questo, comunque, pare prematuro e, anche se sull'intera storia non ci sono (ancora) certezze, è chiaro che il destino dei neo-piccioncini sembra tutto in discesa. I due, infatti, si sono incontrati poco più di un mese fa al MET Gala (dove lei, ovviamente, è arrivata accompagnata dal suo ex dj) e si sono scatenati insieme sulle note di - rullo di tamburi - Crazy in love di Beyoncé

E adesso quel balletto di coppia suona, a tutti gli effetti, come una profezia. Avverata. 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Taylor Swift e Tom Hiddleston: amore sugli scogli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.