Jennifer Aniston è incinta? Le foto sul Daily Mail

Jennifer Aniston in vacanza con Justin Theroux mostra rotondità sospette prontamente immortalate dai fotografi del Daily Mail.

Jennifer Aniston incinta? Le foto del Daily Mail immortalano rotondità sospette lungo mare.


Incinta o no? Se lo chiede ormai l'intero mondo del gossip, curiosissimo ascoltatore dei rumours sulla gravidanza di Jennifer Aniston che - a dieci mesi dal suo matrimonio (blindato e top secret) con Justin Theroux - concentra, per l'ennesima volta, gli sguardi sulla zona del ventre dell'ex diva di Friends.


Dopo i pettegolezzi che la volevano - fresca sposa - incinta di addirittura due gemelle (ma che si sono rivelati infondati) adesso, per i fan di questa coppia che ha fatto della privacy un mantra, c'è qualcosa di nuovo di cui parlare. Per una volta, infatti, non sono i sedicenti amici a rivelare questa gravidanza a lungo attesa bensì le fotografie.

A pubblicarle è stato il Daily Mail che ha paparazzato gli sposi in vacanza concentrando i flash sugli addominali (oggettivamente molto arrotondati) della normalmente scolpita Jennifer. Sarà la volta buona? I fan aspettano con ansia una conferma che, nel caso dovesse arrivare, con ogni probabilità si farà attendere fino all'ultimo.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Aniston è incinta? Le foto sul Daily Mail » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.