Emma e Alvaro Soler: Libre, il duetto ai Wind Music Awards

Libre: il nuovo duetto di Emma e Alvaro Soler è stato presentato - a sorpresa - durante la prima serata dei Wind Music Awards. 

Emma e Alvaro Soler debuttano a due voci ai Wind Music Awards con Libre.

Duetto sul palco dei Wind Music Awards per Emma e Alvaro Soler che – a sorpresa – si sono esibiti fianco a fianco per lanciare il nuovo singolo (scritto a quattro mani) Libre. Una collaborazione inaspettata: il futuro giudice di X Factor e la cantante salentina, infatti, si sono conosciuti l’anno scorso quasi per caso quando, dopo un incontro a un festival musicale romano, hanno iniziato a frequentarsi. 

“Lei mi ha portato fuori a cena e per locali – racconta il cantante che, a Verona, ha presentato anche il suo Sofia, già candidato al titolo di tormentone dell’estate – sai quando ti dici che farai qualcosa insieme?”. 

L’occasione giusta è arrivata qualche tempo dopo quando Alvaro era al di là dell’Oceano al lavoro sul nuovo album. “Quando ero a Miami e Los Angeles a registrare – spiega infatti – ho pensato a lei e le ho mandato questa canzone”. E voilà, Emma ha apprezzato e – dopo aver aggiunto la sua parte tutta al femminile – si è lanciata in questa nuova avventura. Che – dopo l’esordio tanto inatteso quanto applaudito - si preannuncia un successo.  

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma e Alvaro Soler: Libre, il duetto ai Wind Music Awards » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.