Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati

Eleonora Chiais

Addio dopo 15 mesi d'amore: la coppia più pagata del mondo, nel 2016 secondo Forbes, è scoppiata e ora Taylor Swift e Calvin Harris sono tornati single. 


Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati dopo 15 mesi d'amore. La notizia riportata dal magazine Billboard.


Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati dopo 15 mesi d’amore. Ad annunciare questo inaspettato addio (che pare sia stato voluto da lui ma condiviso da lei) tra la coppia più pagata del mondo secondo Forbes, è stato il magazine Billboard che ha annunciato la parola fine in questa love story che ha fatto sognare i fan a furia di selfie su Instagram e dichiarazioni d’amore molto mediatiche. 

E adesso? Adesso, dopo un periodo di tempo che riporta subito alla mente l’altro grande addio del gossip di questi giorni - il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard - tutto sarebbe finito. 

Chissà se Taylor a questo punto tornerà alle sue "vecchie abitudini" e sfornerà una canzone dedicata (anche) alla fine di questo amore? Per il momento non è dato sapere, quel che è certo è che le amiche della pop star si preparano a consolarla a suon di uscite e selfie sui social: i fan sono avvertiti!


Copyright foto: Taylor Swift Official Instagram

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.