Beatrice Borromeo incinta: Pierre Casiraghi presto papà

Nessuna certezza ma, secondo gli amici (e i fotografi di Chi), Beatrice e Pierre potrebbero diventare genitori a breve. E sarebbero al settimo cielo.


Primo figlio in arrivo per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La notizia non è ancora stata confermata.


Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi non hanno ancora dato la conferma ma secondo il gossip non ci sono dubbi: presto saranno genitori. Ad assicurare il volo (già spiccato) della cicogna ci pensa Chi che, a meno di un anno di distanza dalle loro (doppie) nozze principesche, pubblica le immagini di Pierre e Beatrice in quel di Riva del Garda dove, dopo una regata di lui, lei lo accoglie tra abbracci, baci e parole sussurrate all’orecchio mostrando – a favore di camera – un po’ di rotondità sospette. 

Ma sospette non è la parola giusta, almeno a sentire gli amici della coppia che non si trattengono e raccontano che entrambi sono al settimo cielo e che aspettano con ansia l’arrivo del fagottino anche se, un po’ per scaramanzia e un po’ per tradizione, i due hanno deciso di attendere la certezza del terzo mese di gravidanza. 

Nel frattempo, però, questa coppia d’oro ha già iniziato a “fare le prove” con la nipotina Alma, secondogenita di Marta Ferri e Carlo Ludovico Borromeo nata pochi giorni fa.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Beatrice Borromeo incinta: Pierre Casiraghi presto papà » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.