Caterina Balivo: il look della settimana è vacanziero

A Detto, Fatto Caterina Balivo sfoggia un look colorato e super vacanziero per l'ultima puntata prima della pausa estiva. Fan e spettatori in visibilio. 

Vitaminico e vacanziero il look sfoggiato da Caterina Balivo per l'ultima puntata di Detto, Fatto prima della pausa estiva.


Un look vacanziero e spensierato, quello sfoggiato da Caterina Balivo per l’ultima puntata di Detto, Fatto prima della pausa estiva. La bella conduttrice – ammiratissima da telespettatori e fan su Instagram per i suoi look sempre originali – non poteva, d’altra parte, deludere le aspettiative in occasione del saluto pre-ferie. E infatti non l’ha fatto. 

Eccola, così, in pantaloni palazzo ampi e coloratissimi animati da stampe geometriche multi-color, come vuole la moda di stagione, e abbinati a una morbida camicetta immacolata senza maniche con il collo a lupetto reso ancora più chic da piccolissime ruches. Ma in questo outfit disinvolto e fashion c’è stato spazio anche per un tocco di seduttività grazie al piccolo oblò collocato in una posizione maliziosa all’altezza della scollatura. 

Lato accessori, poi, ecco gli immancabili sandali altissimi quasi completamente nascosti dall’orlo scampanato di questi pantaloni già must have tra le ammiratrici. Che dire? Buone vacanze… di stile!


Copyright foto: Caterina Balivo Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo: il look della settimana è vacanziero » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.