Billboard Music Awards 2016: live Britney Spears e Rihanna

Britney, in forma perfetta, e Rihanna, con un look incredibilmente austero, protagoniste ai Billboard Music Awards 2016 che saranno ricordati anche per il nuovo videoclip della caleidoscopica Adele e per le lacrime di Céline Dion.

 

Britney Spears, in forma perfetta, ha conquistato il Billboard Millennium Award ai Billboard Music Awards 2016.

Adele è tornata (di nuovo) e lo ha fatto sul palco dei Billboard Music Awards 2016, un palco sul quale oggettivamente non sono mancati i colpi di scena. In primis, appunto, il video del nuovo singolo Send My Love (To Your New Lover) della cantante inglese che, nel frattempo s’è portata a casa un pocker di premi con Hello e 25 (Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Billboard 200 Album e Top Selling Song), ma anche il grande ritorno di Britney Spears che, incredibilmente in forma, si è esibita live in un medley dei suoi brani più celebri ottenendo, tra l’altro, il Billboard Millennium Award.

Ma sotto le luci della ribalta alla T-Mobile Arena è passata anche un’irrefrenabile Rihanna che, sfoggiando un look decisamente – e incredibilmente - sobrio e una frangetta sbarazzina, ha ricevuto il Billboard Chart Achievement Award per il quale ha ringraziato – cadendo in ginocchio – i fan. Commozione, poi, per il tributo a Prince affidato a Madonna e Stevie Wonder che, dopo l'a-solo della regina del pop. si sono esibiti insieme in un’incredibile versione di Purple Rain

E le lacrime hanno accompagnato anche la performance conclusiva di Céline Dion che ha conquistato la platea con la sua versione di The Show Must Go On dei Queen dedicando il brano al marito René Angelil, scomparso nel mese di gennaio. Applausi, lacrime, nostalgia. E il sipario è calato anche su questa edizione 2016.

Copyright foto: Kika Press   

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Billboard Music Awards 2016: live Britney Spears e Rihanna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.