Bella Hadid – Cannes 2016: il look della settimana è super hot

La sorellina 19enne di Gigi infiamma il red carpet del Festival di Cannes e Bella conquista la corona di reginetta di sensualità: la Croisette ha occhi solo per lei.

 

Bella Hadid sul red carpet di Cannes 2016 ha sfoggiato un abito di Alexandre Vauthier Haute Couture. I flash sono stati tutti per lei.

Abito rosso fuoco e poca lingerie per il red carpet più hot del Festival di Cannes. La protagonista di questa seducente apparizione è Bella Hadid, sorellina – appena 19enne – della più nota “collega” Gigi, ma già osannata protagonista dei catwalk più blasonati. 

Ed eccola Bella (di nome e di fatto) pronta a rendere incandescente il tappeto rosso della Croisette per la kermesse targata 2016, sfoggiando un abito firmato Alexandre Vauthier Haute Couture che all’immaginazione lasciava poco o niente. Sul corpetto solo spalline sottili e triangolini maliziosi pronti a scendere sulla fascia collocata ad arte sulla vita sottile salvo poi aprirsi in una gonna fluida resa ancora più sexy da uno spacco a dir poco vertiginoso. 

Per completare il look, ovviamente, non c’era spazio per un reggiseno ma gli slip rossi (e incredibilmente piccoli) si sono intravisti con la complicità dell’immancabile (quanto apprezzata) folata di vento, coprotagonista dell’incidente sexy più apprezzato da fotografi e pubblico. Ai piedi, invece, l’affascinante Bella ha scelto d’indossare sandali alti dal tacco sottile mentre alle orecchie campeggiavano luminosi diamanti pendenti. 

Un look che l’ha resa - in un attimo - regina, a sorpresa, della kermesse cinematografica. Ma la sua carriera inizia solo ora. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bella Hadid – Cannes 2016: il look della settimana è super hot » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.