Le Follie di Cannes: il party de Grisogono

Vi raccontiamo “Cannes Folies” il dinner party firmato de Grisogono più glamour del Festival. Nella location esclusiva dell’Hotel Du Cap presenti anche Bella Hadid, Irina Shayk e tanti altri.


Al Festival di Cannes è andato in scena il "Cannes Folies" il dinner party de Grisogono più glamour della Croisette.


Da dove inizia la follia? Dove si ferma la ragione e la creatività ti invade, dicevano i saggi, e sembrano aver preso in pieno questo spirito gli invitati di una delle sere più glam legate al Festival di Cannes 2016: il dinner party Cannes Folies. Abiti eleganti e di alta moda per le star invitate.

Anche Irina Shayk al dinner party Cannes Folies.

Presenti all’evento infatti Kim Kardashian, che si è alternata con la sorellastra Kendall Jenner, infiammando i social con i propri scatti bollenti, Valeria Golino, Milla Jovovich, Bella Hadid, Grace Hightower, Paris Hilton, Toni Garn, Amy Jackson, Chanel Iman, Chris Tucker, Robert De Niro, Gregory Van Der Weil, Hailey Clauson, Harvey Weinstein, il cast di Hands Of Stone.

Il party organizzato da una delle case di gioielli più celebri al mondo, è stato occasione per la presentazione della nuova collezione, indossata anche dalle star.

Valeria Golino al party De Grisogono di Cannes.

Invitata anche una delle giurate del Festival, Valeria Golino, unica italiana in giuria e testimonial del marchio. Le modelle che hanno sfilato con la nuova collezione indossavano le creazioni di Elie Saab. Abiti da sogno che ognuna di noi spera di indossare almeno una volta nella vita. La sfilata contava la presenza di 650 ospiti e si è aperta con i Goldsingers accompagnati dai pezzi storici degli Earth Wind & Fire. Per concludere in bellezza la serata danzante in pista due DJ di fama internazionale: DJ Jack e DJ Willy. 

 


Copyright foto: de Grisogono

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Le Follie di Cannes: il party de Grisogono » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.