Kate Middleton – Zara: il cappotto low cost anche per la Regina

Ai festeggiamenti per i 90 anni della Regina Elisabetta Kate Middleton sfoggia un cappotto rosso fuoco di Zara abbinandolo a un abitino in pizzo firmato Dolce&Gabbana. 

 

Kate Middleton si conferma principessa di stile grazie alla capacità di spaziare dai capi delle maison più blasonate ai pezzi delle catene low cost.


Quella tra Kate Middleton e Zara è una vera e propria storia d’amore e di moda che si declina – anche in occasione degli ennesimi festeggiamenti in pompa magna per i 90 anni della Regina Elisabetta - sui colori della passione e sui tagli della catena fashion che ha sdoganato il fast nel settore dell’abbigliamento. 

Ed è così che la Duchessa di Cambridge ci è “ricascata” sfoggiando, di fronte ai 900 cavalli e ai 1500 performers accorsi in massa per la seconda tranche di celebrazioni a Sua Maestà, un cappottino rosso fuoco firmato Zara e abbinato – bontà sua - a un abito extra lusso in pizzo di Dolce&Gabbana che, con buona pace dei due stilisti simbolo dell’eccellenza Made in Italy, è passato piuttosto in secondo piano rispetto al soprabito low cost. 

Ma, mentre qualcuno già urla allo scivolone modaiolo, la moglie del Principe William vede, ancora una volta, salire le sue quotazioni da diva della moda globale, grazie alla capacità - dimostrata in ormai innumerevoli occasioni - di miscelare con grazia capi smart a “pezzi da 90” creando, in perfetta autonomia, uno stile disinvolto e pratico che non smette di piacere aumentando il fascino discreto di questa ex commoner capace di rinvigorire l’immagine di Buckingham Palace. 

Merito della grazia, della disinvoltura, della semplicità e - ovviamente - degli amatissimi pargoletti ma anche - e non per ultimo - del new style modaiolo che inizia proprio dalle catene low cost tanto amate dalle sue meno aristocratiche coetanee. E, mentre il "cappotto dello scandalo" è già praticamente sold out, Kate si conferma Principessa di stile. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton – Zara: il cappotto low cost anche per la Regina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.