Kristen Stewart - Alicia Cargile: complicità a Cannes

L'ex protagonista della saga Robsten a Cannes si presenta - a sorpresa - con l'amica di sempre e il gossip si scatena: è tornato l'amore?


Kristen Stewart con Alicia Cargile sul red carpet di American Honey. Il gossip si scatena: è tornato l'amore?


Kristen Stewart torna a sorridere sul red carpet di Cannes e lo fa accanto ad Alicia Cargile, ex (presunto) flirt nonché amica di sempre e, pure, attentissima assistente personale. E il gossip, ovviamente, si scatena. Il perché è presto detto: questo Festival targato 2016, infatti, avrebbe dovuto essere quello del tappeto rosso da attraversare a braccetto con SoKo dopo la conferma sulla liaison arrivata – a sorpresa – dalla viva voce dell’interprete di I kill her

Peccato, però, che così non sia andata e ai messaggini d’amore postati pubblicamente sui social, la ex fiamma della diva di Twilight ha presto sostituito i (seppur velati) insulti. “Mi sposerò – ha scritto infatti la cantante - con la persona più forte e più affidabile di tutte, una persona che non inganna, che non sia furba, qualcuno di stabile. Una persona romantica, amorevole, premurosa e gentile, una persona reale, che sia in squadra con me, che non delude, e che sa come vivere una vita sana e semplice”. 

Ed evidentemente Soko non parlava della bella ex di Robert Pattinson che, pure, ha incrociato – fugacemente – sul tappeto rosso della Croisette facendo, come si suol dire, “buon viso a cattivo gioco”. Ma non solo lei. 

La Bella della saga vampiresca – infatti – su questo tappeto rosso ha incontrato anche lo storico coprotagonista della saga Robsten ma anche con lui, malgrado i gossip che li vorrebbero nuovamente vicini dopo un incontro galeotto all’ultimo Met Gala, non è sembrata accendersi nessuna scintilla. In questi incontri tra ex, però, le frecce di Cupido non sono comunque mancate e, secondo i beneinformati, la scelta di presentarsi alla proiezione di American Honey in compagnia di Alice (con la quale, per altro, ha improvvisato un balletto a favore dei flash appostati) è un chiaro segnale di un nuovo, reciproco, interesse tra le due. 

Verità o gossip? Come sempre Kristen preferisce non commentare, dunque... si vedrà!

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart - Alicia Cargile: complicità a Cannes » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.